Domenica 21 gennaio 2018, alle ore 11.00, Emanuela Giuliani, Paola Bonaffini e Moira Tempestilli, autrici di "Sei on line!?! - Avventure e disavventure di incontri in chat" (AG Book Publishing), presenteranno il loro libro al Teatro Trastevere di Roma,  via Jacopa de' Sette Soli 3.
Ingresso libero

Quella sera tutto doveva essere perfetto. Sofia voleva scoprire i segreti di Giorgia, Michela e Chiara, cosa si nascondeva dietro le loro vite in apparenza ordinarie. Erano coinquiline da quattro anni, ma a volte quelle ragazze le sembravano delle perfette sconosciute. Non poteva e non doveva sbagliare nulla. Era stata attenta anche ai minimi dettagli. Avrebbero cenato e, gustando del buon vino, lei avrebbe ascoltato i loro racconti sul mondo delle chat. Tutte e quattro insieme per la prima volta, in una serata che avrebbe riservato molte sorprese e durante la quale si sarebbero confrontate come solo le vere amiche sanno fare.

Emanuela Giuliani: innamorata dell'Oriente, Paola Bonaffini: super sportiva e Moira Tempestilli: appassionata delle belle serate sono amiche da lungo tempo. E proprio grazie alla loro amicizia è nato questo libro.

Informazioni, orari e prezzi

Per informazioni:
AG Book Publishing - Ufficio stampa
tel. 3404191549
info@agbookpublishing.com
https://www.facebook.com/events/2094464250784201/
http://www.agbookpublishing.com/promo/-sei-on-line-avventure-e-disavventure-di-incontri-in-chat_68.html

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Libri