Buongiorno,
sono Francesco Ciaponi, della piccola casa editrice "Edizioni del Frisco".
Vi scrivo perché a Novembre è uscito il primo volume edito dalle Edizioni del Frisco dal titolo "The Big Lebowski Art Collection" di cui le allego la cartella stampa e qualche immagine.

Il progetto di raccolta delle illustrazioni ispirate al film ha visto coinvolti n.68 artisti da tutto il mondo che hanno deciso di inviare il proprio materiale rispondendo alla mia chiamata partita inizialmente con ambizioni più modeste e giunta ad un libro di ben 152 pagine finito di stampare nel mese di Settembre.


Il libro rappresenta perfettamente l'incredibile attaccamento che questo film ha saputo generare in tutto il mondo e sarebbe davvero un peccato che non ricevesse le giuste attenzioni solo per le ridotte dimensioni della mia casa editrice.

In queste settimane sono in giro per promuovere il libro in molte città d'Italia come Firenze, Trento, Pisa, Torino, Bologna, Milano ecc e all'estero (Bruxellese, forse Berlino) e il 15 Dicembre sarò ospite alla Casa del Cinema, Villa Borghese, con un evento che prevede oltre alla presentazione del volume anche la proiezione del film "Il grnade Lebowsk" dei fratelli Coen.
Vi chiedo, se possibile di aiutarmi con una segnalazione, articolo, intervista o tutto quello che vi va per far conoscere in giro questo progetto e soprattutto l'evento del 15/12.

Scusatemi se mi sono dilungato, ma questo progetto, che ho ideato e realizzato interamente da solo, è per me troppo importante per non tentare tutte le strade possibili pur di farlo conoscere e giudicare.

Resto in attesa di un vostro riscontro e vi saluto.

Informazioni, orari e prezzi

Francesco Ciaponi
Edizioni del Frisco
www.edizionidelfrisco.com

Dove e quando