DOMENICA 25 SETTEMBRE appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della buona musica e i fan del Blasco: il concerto de I PULP DOGS a L'Asino che Vola di Roma.
I PULP DOGS nascono dall'idea dei chitarristi Vince Pastàno (chitarrista di VASCO ROSSI e LUCA CARBONI) e Antonello D'Urso ( chitarrista DI LUCA CARBONI – BATTIATO- ALICE – BRANDUARDI ) di riproporre i motivi "pulp" più conosciuti tratti dalle colonne sonore dei film di Q. Tarantino.
Ispirati dall'uso che il regista fa della musica nei suoi film, i Pulp Dogs hanno iniziato il loro percorso musicale con la composizione di brani inediti che li ha portati a incidere il loro primo cd dal titolo "Song of Jealousy".
I brani del CD riflettono la natura dei Pulp Dogs, amanti sia delle contaminazioni del passato, soprattutto la musica americana degli anni '50 e '60 fino alle atmosfere rock psichedeliche e blues degli anni '70, sia del rock-surf più moderno.
Il concerto ci proporrà quindi molte cover e alcuni inediti.

Ma L'evento risulta imperdibile anche per l'ospite d'eccezione previsto ad inizio serata FABIO MASI regista e autore del "IL DECALOGO DI VASCO" presenzierà per un'intervista e la presentazione del suo libro.
Il tutto non poteva essere considerato un evento davvero unico senza la presenza di un djset esclusivo come quello di DJRDO.


Informazioni, orari e prezzi

Orario:
dalle ore 20.00

Possibilità di prenotazione tavoli per cena

Inizio evento ore 20.45

Vendita biglietti in loco

Costo 15 € con consumazione
ridotto 12€ + consumazione per tutti coloro che possiedono una tessera di un qualsiasi fansclub di Vasco Rossi

Link evento su FB:
facebook.com/events/344790832577066

Info e prenotazione:
+39 06 785 1563

Dove e quando