Padrone della consolle sarà Dave Clarke: “The Baron Of Techno”, leggenda e caposaldo del genere cosi` in Inghilterra come in Europa. Ad affiancarlo ci saranno Z.I.P.P.O e Asymptote, questi ultimi dj resident del party ‘Resistance is Techno’. Parallelamente, al secondo piano del Lanificio 159, avverra` la serata di lancio del progetto Who’s Jack nella suggestiva cornice del loft.
DAVE CLARKE , artista e produttore inglese attivo dal 1990. Il suo EP “Red” è stato annoverato nella “All Time Techno Top 100 List” di DJ Mag. Sono anche famosi i suoi remix di Chemical Brothers, Depeche Mode, Boys Noyze, Ben Sims, New Order e Underworld. Ha condotto diversi programmi radiofonici per la BBC, ed e` fautore dell’evento “Dave Clarke presents”: una rassegna di eventi sviluppatasi negli anni tra ADE (Amsterdam Dance Event) e Tomorrolwand (Belgio). E’ considerato uno degli artisti piu` influenti del genere techno in Europa.
Giuseppe Maffei aka Z.I.P.P.O. è un giovane talento classe 1994 che si sta confermando come uno dei produttori techno piu` promettenti in Italia. Il suo esordio con la label tedesca Figure viene velocemente apprezzato in tutta Europa. Pubblica di seguito “Collected works , pt1 ” con Involve e un EP con Suburban Aveunue, dove e` presente una remixata da Mark Broom. A dicembre è attesa l’uscita del suo prossimo EP, condiviso con una leggenda della techno come Fanon Flowers.
WHO’S JACK è un nuovo e misterioso contenitore che offre al pubblico la possibilita` di avere un incontro con le origini della House Music, coinvolgendo artisti che si ispirano molto alla vecchia scuola. Un party che unisce gli influssi primordiali dei movimenti underground provenienti da Detroit, Chicago e New York alle melodie mediterranee e al carisma italiano. A presentare il progetto saranno il giovane dj producer romano Federico Brasi ed ospite d’eccezione il francese Jeremy Underground Paris LINE UP:

Resistance Stage:
ASYMPTOTE 23:30-1:30 Z.I.P.P.O. 1:30- 2:45
DAVE CLARKE 2:45- CHIUSURA
Who’s Jack Stage:
FEDERICO BRASI 23:30- 1:30
JEREMY UNDERGROUND PARIS -1:30- CHIUSURA Visual: Cliche` video

Informazioni, orari e prezzi

BIGLIETTI:
Intero: 15 euro / No liste

INFORMAZIONI:
Lanificio.com
Pagina Facebook
06 41780081 / 329 59 90 713

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali