A sette anni dall’unica apparizione italiana, torna nel nostro paese la band rivelazione della scena indie-rock, THE BOXER REBELLION. Il quartetto britannico si esibirà sabato 1 novembre all’XS Live Club di Roma presentando i brani dell’ultimo disco “Promises”.
I biglietti del concerto, prodotto e organizzato da Barley Arts, sono disponibili sui circuiti Ticketone, Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.

“Promises”, quarto album in studio dei Boxer Rebellion, ripropone il sound distintivo della band, un mix di indie e alternative rock, che li ha consacrati come uno dei gruppi rivelazione dell’ultima decade.

The Boxer Rebellion si formano a Londra nel 2000 e iniziano presto a farsi notare, tanto da essere definiti dal New Musical Express come “una band che può cambiarti la vita”. Dopo l’esordio con l’album “Exits”, la band inizia a pubblicare dischi con la propria etichetta, la Absentee Recording. Il quartetto britannico, composto da Nathan Nicholson (frontman, chitarra e tastiere), Andrew Smith (chitarra), Adam Harrison (basso) e Piers Hewitt (batteria), ha aperto i concerti di artisti del calibro di Lenny Kravitz ed Editors, mentre i loro brani sono entrati a far parte delle colonne sonore di diverse serie tv cult, come CSI e Grey’s Anatomy.

Informazioni, orari e prezzi

XS Live Club

Ore 21.30

Posto unico in piedi €12,00 + dp

Theboxerrebellion.com
Pagina Facebook

Dove e quando