Per l'ultimo giovedì live della stagione, il Lanificio vi regala un ritorno in grande spolvero tra vita di strada, inghippi di poteri senza scrupoli né filtri. Visti attraverso le lenti degli immancabili WayFarer, FRANKIE HI-NRG vi sturerà le orecchie smascherando la realtà che ci circonda …

BENPENSANTI!
LINE UP
FRANKIE HI-NRG MC djset

MARCO G. & Mr. KITE Pre/After djset
PIZZA E LIVE

BIOGRAFIE
Frankie Hi Nrg
Frankie hi -nrg mc (Torino, 1969) è un eclettico rapper italiano, sulla scena da oltre 20 anni, che ha dimostrato il proprio talento in numerosi campi di espressione.
Frankie hi-nrg, un artista che ha fatto di impegno ed eclettismo la propria cifra stilistica, si propone in veste di DJ, offrendo una selezione di musica rap/hip-hop ed elettronica nel suo set di 2 ore, spaziando tra celebri hit, tesori nascosti dell'underground ed interpretando LIVE alcuni dei suoi maggiori successi. 6 album all'attivo, numerose collaborazioni con grandi artisti e autore di numerosi successi da hit Frankie hi-nrg non disdegna puntate nell'editoria, cinema e tv e l'impegno come insegnante in vari laboratori didattici.

frankie.tv

twitter.com/frankiehinrgmc

youtube.com/frankiehinrgofficial

frankiehinrg.tumblr.com

instagram.com/frankiehinrgmc

Marco G. & Mr.Kite
Marco G. & Mr.Kite Sono i fondatori della serata Touch The Wood, un format che ha portato per la prima volta a Roma artisti e generi musicali quasi sconosciuti nella capitale. Questa ventata di aria fresca gli ha permesso di collaborare con diversi brand internazionali (Nike, Carhartt, Calvin Klein, Internazionali di Tennis e altri) e di esibirsi stabilmente in club storici della città come il Goa Club e il Lanificio 159. Con un occhio atttento alle nuove tendenze provenienti da Manchester e Londra, Marco G. & Mr. Kite continuano ad entusiasmare con la loro musica e programmazione artistica i floor romani e nazionali.
www.facebook.com/marcogandmrkite

www.soundcloud.com/marcogandmrkite

Informazioni, orari e prezzi

Apertura porte ore 21:30
Inizio Dj sets ore 22:00

Durante i giovedì live al Lanificio si mangia la pizza!
Otto gusti a scelta di pizza cotta a legna e a lunga lievitazione oppure 6 fritti diversi, tutti rigorosamente fumanti e accompagnati da birra.
Promozione Cena:
Duetto Pizza (Pizza & Birra) Duetto Fritto (Fritto & Birra) € 10

INGRESSO GRATUITO

Info:
06.41780081
info@lanificio.com

Link sul sito:
lanificio.com/index.php/it/spazi/159/item/1078-frankie-hi-nrg-live-set.html

Evento Facebook:
facebook.com/events/1536673009969152

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali