Venerdì 20 gennaio 2017: GARBO – Ultimo Tour, Live al Traffic di Roma / open Zephiro - after Junk Culture, dj Yakuza, Moonchild.

Garbo, l'artista milanese capostipite di quella new wave italiana nata sulle orme di David Bowie e Brian Ferry, sbarca al Traffic di Roma il 20 gennaio con due ore di show nell'ultimo tour prima di ritirarsi dalla scena live. Ripercorrerà 35 anni di storia della sua intera carriera artistica con la sua band al completo che vede anche Luca Urbani (Soerba, Fluon) alle tastiere. È di fresca pubblicazione il diciassettesimo disco, doppio album, ovvero il primo live ufficiale: Garbo Living 2016.
In apertura gli Zephiro con la loro new wave italiana 2.0 e in chiusura l'aftershow con i dj set di Junk Culture (new wave, synth pop, electro, '80, dark wave), Dj Skillahar e Kowalski e gli special guest Dj Yakuza e Moonchild.
"Sono molto Felice di tornare nella città dell'Urbe, poter riabbracciare molti Amici e Colleghi. Sarò contento di ripercorrere insieme a Voi il mio intero percorso Musicale e di Vita. Vi Abbraccio" (Garbo).
Il concerto si terrà al Traffic in via Prenestina 738 a Roma con i seguenti orari: 21.00 open, 22.00 opening act Zephiro, 22.30 Garbo, 00.30 aftershow Junk Culture. Evento presentato da Enjoy New Wave, Expolive Project e Traffic Live. Media Partner: Romasuona e Radio Città Aperta.

Informazioni, orari e prezzi

Biglietto 15 euro + prevendita 1,5 euro su BookingShow

Ingresso per il solo aftershow: 5 euro

Link

Dove e quando

Locali - ANOTHER TIME – OMAGGIO A HERBIE HANCOCK
Locali - ANOTHER TIME – OMAGGIO A HERBIE HANCOCK
Locali - TRIBUTE TO EVANS – OMAGGIO A BILL EVANS