21 gennaio ore 22
"Jazz-popping" è il risultato di una combinazione che esplora le "ballads" di vari generi musicali, dalle melodie più note della tradizione del musical americano, le "canzoni pop" degli anni '30, '40 e '50 più volte eseguite dai grandi del Jazz, spaziando fino ai giorni nostri, canzoni Pop, Soul e Rock melodiche, composte dai più grandi autori americani e internazionali.

Barbara Parisi, voce - Riccardo Biseo, piano - Marco Rinalduzzi, chitarra - Francesco Puglisi, contrabbasso - Amedeo Ariano, batteria

Barbara Parisi è una cantante e compositrice, conosciuta nella scena romana ed internazionale. Ha viaggiato e studiato musica soprattutto negli Stati Uniti dove ha vissuto a lungo. Compositrice di brani trovabili nei cd compilation di musica lounge o di musiche per film, ha finito quest'anno la registrazione di un cd di brani originali in inglese.
Questa sera canta accompagnata al piano da Riccardo Biseo e alla chitarra da Marco Rinalduzzi, bravissimi e notissimi musicisti, arrangiatori e compositori italiani, da sempre richiestissimi sulla scena italiana e internazionale.
Accompagnatori altrettanto bravi saranno alla batteria Amedeo Ariano e al contrabbasso Francesco Puglisi.

29 gennaio ore 21.30
una serata "Vocal Jazz Lab" di Vito Caporale alla direzione e pianoforte.

Un incontro al mese per tutto l'anno!!! Da novembre a giugno.
Il repertorio scelto tra standard di jazz, swing e bossanova, verrà eseguito da quattro cantanti del Vocal Jazz Lab

JAZZ VOCAL LAB di Vito Caporale (pianoforte e direzione)

30 gennaio ore 22
"Trio formato da Violino, Voce e Pianoforte: una combinazione strumentale piuttosto anomala per un gruppo Jazz! Il risultato di questa fusione, grazie all 'espressività della voce e al virtuosismo strumentale, dà vita a godibili e fantasiose interpretazioni di grandi classici del Jazz e di alcune composizioni originali"

Juan Carlos Albelo Zamora violino - Vicky Pellegrino voce - Alessandro Bonanno pianoforte

Informazioni, orari e prezzi

Info:
tel. 06 83775604
www.alexanderplatzjazzclub.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali