Il tradizionale Roma Soul City Allnighter-Winter edition, la notte più Soul della Capitale si svolgerà quest'anno in pieno clima carnevalesco.
L'appuntamento per vinile, talco, dancefloor e soulies è per sabato 18 febbraio al Pinispettinati, suggestivo casale in via Campo Barbarico 80, zona Tor Fiscale, vicino a via Appia Nuova, a pochi minuti dal parco della Caffarella.

Nel casale recentemente ristrutturato ad ambiente unico con caratteristiche travi a vista e parquet di legno, si ballerà dalle 22.30 alle 3.30 con tutte le sfumature di Northern, rare e modern soul miscelato dai tre djs resident Carlo Campaiola, Leo Mastropierro e Marco "Nerone" Dall'Asta insieme al guest dj Renato Traffano da Genova


Durante l'Allnighter si svolgerà una Dance Competition in collaborazione con Soul O'Session Italian Northern Soul Dance Society. Saranno premiati il miglior ballerino e la migliore ballerina. Il concorso è aperto e libero.

Durante la serata sarà inoltre possibile acquistare i libri della collana Soul Books - Tutti i colori del soul e fare una chiacchierata con Alberto Castelli, direttore della collana dedicata ai grandi protagonisti della musica soul degli anni '60 e '70.

Guest dj: Renato Traffano
Resident djs: Carlo Campaiola, Leo Mastropierro, Marco Dall'Asta

Informazioni, orari e prezzi

pinispettinati
Associazione Culturale Arci

Ore: 22.30 p.m. - 3.30 a.m.

Ingresso: 9 euro

Info: romasoulcity@gmail.com

Dove e quando

Locali - ANOTHER TIME – OMAGGIO A HERBIE HANCOCK
Locali - ANOTHER TIME – OMAGGIO A HERBIE HANCOCK
Locali - TRIBUTE TO EVANS – OMAGGIO A BILL EVANS