Continua la programmazione di Wanderlust al Circolo Andrea Doria con alcuni fra i nomi più importanti per la club culture mondiale. Dopo Kenny Dope arriva il leggendario François K: altra figura chiave per la musica elettronica proveniente da New York. I suoi remix hanno venduto milioni di copie, portandolo a collaborare con artisti di prima fascia come U2, The Cure, Eurythmics, Mick Jagger o Diana Ross. In apertura il deejay romano Valerio!.

François Kevorkian è uno dei personaggi più prolifici e creativi che la scena clubbing newyorkese abbia mai avuto. Dopo essersi trasferito a New York nel 1975, si approccia alla disco music dalla Francia, lavorando in diversi club della città e accompagnando i set dei resident come percussionista. François K inizia gradualmente a mixare dischi in prima persona per poi dedicarsi anche all'attività di produzione in studio lavorando come A&R nell'etichetta Prelude. Il suo remix "Push Push in The Bush" vende un milione di copie; da lì produce una serie di remix di classici come "Keep On" o "Disco Circus", diventando anche uno dei deejay più noti di New York. Nel 1982 fonda la Axis Production collaborando con stelle come U2, The Cure, Eurythmics, Mick Jagger o Diana Ross. François K diventa così una stella mondiale esibendosi in tutto il mondo. Storico anche il party domenicale a New York "Body And Soul" che vantava tra i suoi protagonisti anche Joe Claussell. Attualmente il suo evento di successo è l'appuntamento Deep Space dove diversi generi legati alla musica elettronica si mischiano in un concentrato unico.

Valerio! Deejay eclettico e mai scontato, muove i primi passi nei club intorno alla metà degli anni '90, folgorato dal suono dei primissimi Prodigy, Chemical Brothers e dei Daft Punk. Ottiene la sua prima residenza a Roma nel 2002, agli ex Magazzini, locale storico di Ostiense, per poi spostarsi al Rashomon. E' il fondatore e label manager dell'etichetta Puas Puas, orientata unicamente alla produzione di vinili a tiratura limitata.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 23:00

Biglietti 10/15 euro

Info:
068818763
https://www.facebook.com/AndreaDORIA.Concerti

Dove e quando