Arte: la 55^ edizione del ROMA ART FESTIVAL trasforma Piazza della Repubblica in una colorata galleria d'arte a cielo aperto
Dal 19 fino al 28 maggio 2017 in mostra nel centro di Roma gli artisti dell'Associazione ART STUDIO TRE con opere di scultura, grafica, olio, acquerello, acrilico, digitale su vari supporti: tela, legno, pietra, metallo.

Un coloratissimo salotto d'arte all'aperto, una vetrina nel cuore della Capitale. Si presenterà così, dal 19 al 28 maggio, la centralissima Piazza della Repubblica. L'occasione sarà quella della 55^ edizione della storica Rassegna d'Arte Contemporanea "RE DI ROMA", un'esposizione a ingresso libero (con orario 10:00-20:00) ribattezzata nel 2010 ROMA ART FESTIVAL dal presidente dell' "ASSOCIAZIONE ART STUDIO TRE, pittori, scultori e grafici" Arch.Lucilla Labianca; Ottocento circa le opere in mostra diverse nei formati, nei supporti e nei materiali impiegati, così pure nelle tecniche utilizzate: si tratta per lo più di oli a tecnica mista, acquerelli, ma anche acrilici su pietra, matite su carta, sculture in legno e metallo e arte digitale. Unico obiettivo è comunicare attraverso l'arte.
Ma quanti si fermeranno a passeggiare tra i minipadiglioni potranno ammirare le opere decisamente interessanti degli artisti convenuti, pittori affermati e altamente selezionati suddivisi in 2 turni espositivi di 5 giorni ciascuno, si contano anche stranieri e tante new entries, talenti emergenti provenienti dalle Accademie italiane e straniere che spaziano dal figurativo all'astratto.

Informazioni, orari e prezzi

Maggiori Info:www.associazioneartstudiotre.it
artstudiotre@fastwebnet.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre