Arts in Rome, la nuova scuola di Belle Arti, propone in mostra gli Acquarellisti Massimiliano Iocco, Igor Sava e Roberto Zangarelli presso la nostra sede, esposizione che vede coinvolte più di 30 Opere di diverso formato.

Grazie a questa manifestazione la Scuola Arts in Rome si propone di condividere e diffondere l'affascinante tecnica dell'acquerello rappresentata da Artisti di notevole maestria. La grandiosità di una città come Roma offre ispirazioni infinite che i pittori riconoscono e celebrano da sempre, mantenendo vivo il connubio tra l'arte e la città eterna, indiscutibilmente piena di fascino.

Eventi Vernissage:
Vernissage 25.11 dalle 18:30
Aperitivo con Buffet
Dimostrazione di Acquerello ed incontro con gli Artisti
30 Opere in esposizione in vario formato
ENTRATA GRATUITA
E' questa l'occasione per i soci di dimostrare a Roma l'amore che le riservano, illustrando angoli della città giustamente riconosciuta come una delle più belle. Si snoda così, attraverso le opere, un percorso ideale tra luoghi che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno ma che spesso, presi dai nostri impegni, non osserviamo. Accanto agli acquerelli di Roma trovano spazio dipinti con altri temi che ciascun artista offre secondo la propria sensibilità e punto di vista.

Per l' Ass. Arts in Rome la mostra rappresenta un momento importante che si colloca tra le numerose attività che vengono svolte durante l'anno; dai Corsi di Pittura, ai Corsi di Disegno, Aerografia e Workshop Specialistici di varie tecniche. Questa mostra sarà solo l'inizio della Presentazione delle Varie Tecniche Pittoriche per dimostrare che l'Arte è Viva e richiede conoscenza e professionalità.

Informazioni, orari e prezzi

Notizie Utili:
Mostra gli Acquerelli in Mostra – Ass.Cult.Arts in Rome
Luogo Via Pasquale Villari 1, Roma
Vernissage Venerdì 25 Novembre dalle ore 18:30
Durata 26 Novembre 2016 – 6 Gennaio 2017
Orario Lun – Ven dalle 17:00 alle 21:00
Ingresso Evento Gratuito
Contatti info@artsinrome.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre