Domenica 2 ottobre 2016, in occasione della "Giornata internazionale della nonviolenza", istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2007 nel giorno di nascita di Gandhi, Energia per i diritti umani ONLUS organizza la giornata"Human" .
L'evento, ad ingresso libero,è patrocinato dal II Municipio di Roma Capitale ed avrà luogo presso la Casa della Partecipazione a Roma, in via dei Sabelli 88/a (San Lorenzo), mentre stand espositivi saranno allestiti nel piazzale antistante.
Interverranno Emanuele Gisci (Assessore alle Politiche educative, scolastiche e per la famiglia; edilizia scolastica, verde scolastico, politiche sportive scolastiche) e Lucrezia Colmayer (Assessore alle Politiche giovanili, universitarie, per la ricerca e il lavoro; politiche per l'integrazione, per i diritti e le pari opportunità; memoria; partecipazione; fondi europei).
Durante tutta la giornata sarà possibile visitare la mostra fotografica "HUMAN", nella quale saranno esposte le 10 opere selezionate dalla giuria del concorso fotografico omonimo e dal pubblico; anche i visitatori potranno votare la foto migliore.
Durante la serata, saranno comunicati i nomi dei vincitori del concorso e consegnati i premi.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre