«Il mondo non è quello che noi tutti conosciamo, pacifico e tranquillo. Il mondo è sotto la continua minaccia di terribili nemici che sfruttano le loro oscure invenzioni (come le serrature, gli scaffali alti e il cibo verde) per conquistare la Terra. Solo un eroe può fermarli. Lui è Iron Hand!»
Il 9 gennaio 2015 alle ore 19.30 inaugurerà la mostra “Iron Hand - Superhero” presso il foyer del Teatro Furio Camillo. La mostra esporrà le tavole originali della graphic novel e illustrazioni inedite, con la possibilità di incontrare gli autori Massimiliano Grotti, Veronica Frizzo e Sara Falcioni per dediche e sketch sui volumi.
Andy è un bimbo di due anni, vispo, allegro e fantasioso. Ma dietro il suo aspetto tenero e disarmante si cela un importante segreto: lui è Iron Hand, il protettore di Candy City! Insieme all’inseparabile amico a quattro zampe, il gatto d’appartamento Totla, si troverà ad affrontare un terribile nemico e i suoi perfidi sgherri. Riuscirà il piccolo eroe a salvare la sua amata città?
Non perdetevi nemmeno una pagina di questo fumetto d’azione e amicizia, una storia dai tratti umoristici che ci riporta a quando eravamo bambini e credevamo di poter fare qualunque cosa… anche essere eroi, anzi supereroi.
Ingresso libero.

Informazioni, orari e prezzi

Giorni e orari:
dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30
Nei giorni di spettacolo l’orario della mostra sarà prorogato

Informazioni
06.97616026
www.teatrofuriocamillo.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre