Prospettiva, palette colori ridotta e forme geometriche sono la base delle illustrazioni di Andrea Vaduva. LOVE AND HEART è una raccolta delle illustrazioni più elaborate e ben volute dal giovane artista, ricche di emozioni e collegate a momenti particolari degli ultimi anni della sua vita.

Caratterizzate da richiami al passato, le immagini esposte dal 6 settembre all'11ottobre 2016 presso lo Spazio Caffetteria presso il Chiostro del Bramante, rappresentano per Vaduva alcune situazioni di trasformazione e di transizione, tramite la rappresentazione di persone e situazioni, lavorative e personali, che hanno in qualche modo cambiato radicalmente il suo futuro da quel momento in poi.

Più volte utilizzato nelle sue illustrazioni è il cuore, associato a situazioni emotive molto diverse tra loro, dalla serenità alla rabbia, dalla sofferenza all'amore puro.


Biografia
Andrea Vaduva è un grafico ed illustratore che vive e lavora, come Chief Creative Director di Moovenda, a Roma. Ama disegnare e crede fortemente che fantasia e creatività sono le nostre più potenti armi, per questo cerca di creare qualcosa di forte ogni volta che realizza un'illustrazione o un lavoro grafico. Si ispira molto a tutto ciò che lo circonda, tanti oggetti comuni o situazioni quotidiane possono trasmetterci qualcosa, motivo per il quale ritiene che possano avere un'evoluzione creativa tale da renderli unici.

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
Lun-ven ore 10.00-20.00
Sab-dom ore 10.00-21.00

Ingresso gratuito

Info:
+39 06 68809035 - 36
Fax +39 06 68213516
andreavaduva.com
chiostrodelbramante.it/info/caffetteria_del_chiostro_del_bramante_andrea_vaduva_love_and_hearth/
info@chiostrodelbramante.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre