Domenica 19 Novembre alle ore 17,30 nello spazio espositivo di Arte Borgo Gallery in Borgo Vittorio 25 Roma verrà inaugurata la mostra tripersonale di Stefania Asunis, Antonio Esposito, Claudia Matoos.
La mostra propone gli ultimi lavori dei tre artisti che  attraverso la loro differente personalità artistica comunicano e condividono emozioni. Tre artisti dotati di intensa creatività ed insita capacita comunicativa. Le differenti tecniche  di ognuno di loro sono il risultato di complesse ricerche che  inducono lo spettatore a riflettere dinanzi alle loro opere.
Stefania Asunis coinvolge con la sua nutrita energia creativa e comunica attraverso le sue opere la sua tangibile percettibilità. Nelle sue opere risalta la perfetta armonizzazione tra il suo stile espressivo e la scelta dei colori.
Antonio Esposito intriga con  le sue opere di innegabile impatto emotivo trasmette intensità con cui comunica e rappresenta i suoi stati emozionali. Il suo stile espressivo è la manifestazione di sintesi e di una sua maturità artistica.
Claudia Matoos rivela con le sue narrazioni visive una sensibilità che si concretizza nei suoi lavori. Le sue opere propongono immagini ricche di messaggi in cui è facile percepire emozioni. Le  eleganti espressioni raccontate sulle sue  tele sono il dialogo continuo con il suo vissuto.
La mostra a cura della gallerista Anna Isopo e accompagnata dalla presentazione critica di Monica Ferrarini sarà visitabile fino a mercoledì 29 novembre 2017.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie