Continua la collaborazione tra l'Istituto Superiore di Fotografia, il Goethe Institut di Roma e la testata giornalistica Più Culture.
Dopo la mostra fotografica "Migranti nel II Municipio di Roma", inaugurata il 14 febbraio 2017 e che rimarrà in esposizione fino al 14 aprile 2017, i prossimi appuntamenti sono i seguenti:
21 MARZO ore 18, incontro "IL FOTOGIORNALISMO COME STRUMENTO D'INCHIESTA", riflessioni di Manuela Fugenzi e Dario Coletti, docenti di Fotogiornalismo.
L'incontro prevede le proiezioni dei documentari prodotti dagli allievi della Scuola di Fotogiornalismo dell'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata (ISFCI) sul tema del conflitto ambientale. Il lavoro prodotto, dal titolo UNDERGROUND, è a cura di ISFCI, dell'Associazione a Sud e del Centro di Documentazione dei Conflitti Ambientali (CDCA).
Segue una visita guidata ai contenuti della mostra "Più Culture - Migranti nel Municipio II di Roma" a cura di Eliana Bambino.
A seguire, "L'ESPERIENZA DEL FOTOGIORNALISMO", un incontro con gli autori della mostra Migranti nel II Municipio di Roma, introduce Nicoletta del Pesco Direttrice di Più Culture.

Informazioni, orari e prezzi

Info:
http://www.italiaunderground.it/home

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Rassegne