Il 26 febbraio prosegue alla Sala Umberto la rassegna SPORT tra EPICA ed ETICA.

Le grandi emozioni, il sacrificio e le gioie dei grandi successi dei campioni dello sport italiano, ma anche spazio ai segreti della loro carriera e alle domande del pubblico in sala.

Marco Mazzocchi - Rai Sport - conduce l'evento. Dopo tanti sportivi - tra i quali Rino Gattuso, Maurizia Cacciatori, Martin Castrogiovanni e Roberta Vinci - la rassegna ospita Jury Chechi, Bruno Conti e Giancarlo Fisichella.

 
JURY CHECHI
"Lo sport è stato amore a prima vista! Mi sono avvicinato per caso: mia sorella praticava ginnastica artistica. Un giorno andai a prenderla e vidi tanti bambini con decine di attrezzi meravigliosi. L'indomani tornai in quella palestra... ci rimasi oltre 25 anni."
 
BRUNO CONTI
"Lo sport? Vengo da una famiglia con 7 figli: c'era bisogno di ben altro per andare avanti. Si pensava soprattutto a cercare lavoro o ad arrabattarsi. Ma amavo troppo il baseball e il calcio… uno dei due sarebbe diventato la mia vita"
 
GIANCARLO FISICHELLA
"Mio papà aveva un'officina e una carrozzeria e a me piaceva stare lì, in mezzo ai motori, già da piccolo. A 8 anni mi divertivo ad alzare e abbassare il ponte. Era destino…"

Direzione artistica Gabriele Guidi.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00

Contatti 06 6794753

Prezzi da 23 a 17 euro


Dove e quando

Potrebbe interessarti in Rassegne