Una due giorni per festeggiare i cinquant'anni di vita della Pro Loco di Priverno e la settima edizione della Festa regionale delle Pro Loco del Lazio.

Il 19 e 20 agosto, in uno dei luoghi più suggestivi della provincia pontina, le Pro Loco del Lazio, aderenti all'UNPLI animeranno il borgo di Fossanova con uno scambio di "saperi e sapori", di cultura e prodotti tipici, per celebrare i cinquant'anni della Pro Loco di Priverno con la settima edizione della Festa regionale delle Pro Loco.

La due giornate prevedono una ricca programmazione attenta ai gusti dei grandi e dei più piccini, con convegni culturali e visite guidate nel borgo e nel museo medievale. Artisti di strada, mostre fotografiche ed esibizioni teatrali e musicali, animeranno il borgo medievale che farà da cornice alle creazioni artigianali locali e agli stand gastronomici e culturali delle Pro Loco che, per l'occasione, promuoveranno la loro storia e le loro tradizioni e proporranno degustazioni delle eccellenze territoriali.


Seguirà programma dettagliato.

Informazioni, orari e prezzi

Gli stand apriranno alle 18:00

Ingresso gratuito

Pro Loco Priverno, Piazza Giovanni XXIII:
0773/1767211
3755152473
proloco.priverno@libero.it
www.prolocopriverno.it
Pagina facebook: Pro Loco Priverno

Dove e quando

Sagre e degustazioni - Sagra del Carciofo di Roma
Sagre e degustazioni - Choco Italia: appuntamento a Frascati
Sagre e degustazioni - Tiburtina Street Food