Venerdì, a Largo San Giovanni De Matha, l’ultima tappa di “Ciokoland - Il tour della cioccolata” che ha attraversato il meraviglioso Municipio Roma 1. Dopo aver deliziato i palati sopraffini di Prati e San Giovanni in Laterano, dal 21 al 23 marzo i maestri cioccolatieri della Penisola sbarcano a Trastevere, uno dei quartieri più caratteristici di Roma, casa del poeta Belli, ispirazione del Trilussa, per tentarvi con il meglio del meglio della loro produzione artigianale.
Un tripudio di sapori e colori tra sampietrini, chiese e vicoli storici, emblemi antichi e contemporanei della romanità, dove, a farla da padrona, naturalmente è la cioccolata: bianca, nera, al latte, fondente, ripiena, calda da bere o sciolta sulla frutta, aromatizzata alla menta, alla cannella, al peperoncino, alla fragola o ai frutti di bosco. Senza dimenticare i piccoli capolavori al cacao a forma di fiori, formaggi, scarpe e grattugie, realizzati con le migliori materie prime e ingredienti rigorosamente genuini.
Un’esperienza straordinaria, insomma, un vero e proprio viaggio fra praline, tartufi, cremini e tutte le “dolcezze” del nostro Stivale.

Informazioni, orari e prezzi

Per tutte le info visitate la pagina Facebook: Ciokoland Roma.

Ciokoland seguirà i seguenti orari:

21-23 marzo dalle 9.00 alle 23.00 – orario continuato

Dove e quando