A partire dal 9 novembre 2014, per tutte le domeniche del mese, la scuola di cucina Rêverie, sita in via Adolfo Celi, 28, continua il suo strepitoso successo con le RICETTE D’ATTORE!
Per il primo appuntamento del mese sarà ospite e cucinerà per noi l’acclamato attore di cinema e fiction STEFANO FRESI, conosciuto per la serie “Un medico in famiglia” e per i grandi successi cinematografici come “Romanzo criminale” di Michele Placido e “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia.
“Stefano preparerà per l’occasione – ci spiega Francesca Di Meo, responsabile corsi - un vegano crudo, ossia cous cous di cavolfiore con verdure, spaghetti di zucchine alla marinara, salsa di avocado e cruditè, carpaccio di zucca e barbabietola rossa e per finire un dolce a sorpresa, che non ci ha voluto svelare”.
Il 16 novembre, invece, entrerà al Rêverie, come un vero e proprio chef PAOLO ROMANO attore e regista italiano di teatro, cinema e televisione. Viene conosciuto dal pubblico italiano per la sua interpretazione nel film “Cuore sacro” di Ferzan Ozpetek, e in fiction quali “Il maresciallo Rocca III”, “Incantesimo”, “Affari di famiglia” e tanti altri.
Il 23 novembre sarà la volta di DANILO BRUGIA attore, cantante e doppiatore italiano di successo. Lo ricordiamo nella soap opera “Cento vetrine”, “Tale e Quale Show” (varietà televisivo) condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Le dimostrazioni, per ogni singola domenica, dureranno tre ore a partire dalle 19:30 e per ogni lezione ci sarà la degustazione del piatto cucinato appositamente per l’occasione, nonchè preparato accanto al proprio personaggio preferito.
Ma la vera sorpresa sarà il 30 novembre, ossia l’ultima data del mese, che per il momento resta in incognito, proprio per regalare della suspense al suo pubblico… Rêverie non svela il nome del suo acclamato ospite… ma vi invita a seguire gli appuntamenti all’indirizzo Corsidicucinareverie.it/ e a prenotate la vostra postazione al numero 393 2716757.

Informazioni, orari e prezzi

Uscita 10 del GRA zona Porta di Roma

Dove e quando

Sagre e degustazioni - Quartiere Vino Pigneto
Sagre e degustazioni - Centocelle Street Food