Venerdì 3 aprile Rebel Rebel presenta al Warehouse Dixon, uno dei personaggi più interessanti e creativi che la house music berlinese ha offerto negli ultimi decenni. In apertura il dj resident Zero. Parallelamente nell’altra sala, si esibirà una deejay in rapida ascesa proveniente dalla fucina del Goa: Adiel.

Dixon: E’ un personaggio che sicuramente colpisce per talento, creatività ed ecletticità. Un lungo periodo di gavetta all’interno dei club di Berlino ha portato Dixon ad acquisire una grande capacità performativa e un notevole prestigio in una delle scene più difficili ed esigenti per quanto concerne la musica elettronica in Europa. Quest’artista inoltre, è riuscito a maturare un repertorio unico e personale che viene proposto e sviluppato anche dai nuovi talenti provenienti dalla sua label: la Innervision Recordings. Dixon è anche impegnato nella gestione dell’FC Magnet Mitte, un locale assai singolare per l’inusuale dualismo clubbing-calcio.

Adiel: Malgrado sia l’ultimo arrivo nella squadra dei resident del Goa, Adiel è riuscita a farsi notare con notevole rapidità grazie alla sua ottima capacità di missaggio e nel saper creare sets di grande emotività e trasporto. Ascoltarla è certamente un’ esperienza musicale intrigante.


Zerø: E’ uno dei fondatori nonché resident dj del Rebel Rebel, uno degli appuntamenti più famosi e apprezzati nel panorama della musica elettronica a Roma. Prediligendo le atmosfere Detroit Dub e techno, Zerø ha affinato uno squisito gusto nel creare warm-up equilibrati e ben ponderati.

PROGRAMMA:
Dixon
Zerø
SALA STORAGE
Adiel
Gattonero
Mezze (live)

Informazioni, orari e prezzi

BIGLIETTI:
15 - 20 euro

INFORMAZIONI:
06 881 8763
contact@rebel-rebel.com
http://www.whrome.com
https://www.rebel-rebel.com
https://www.facebook.com/pages/REBEL-REBEL

Dove e quando