Uno spazio eventi immerso nel verde sulla riva del Tevere sito nell'oasi metropolitana di Cantieri Marconi. Si presenta così River Park Ostiense, la manifestazione estiva che dal 6 Giugno, dal lunedì alla domenica darà vita ad un alternarsi d'iniziative musicali, artistiche, teatrali ed enogastronomiche.
Si è concluso in questi giorni l'allestimento delle strutture ideate in esclusiva dal collettivo Orizzontale per lo spazio verde che prevedrà aree attrezzate per temporary restaurant, bar e mixology, street food, zone sociali di relax e open air stage.

La calendarizzazione degli eventi è in continuo divenire ma già nella programmazione delle prime settimane appaiono nomi come Stag e Lemandorle che porteranno proprio al River le date romane del loto tour estivo.
La Produzione di River Park Ostiense è in piena attività, il lavoro è intenso ma il parco è sicuramente pronto a diventare un bucolico punto di riferimento alternativo alle frenetiche serate romane, un contenitore ideale aperto a diversi format di intrattenimento dove buon cibo, musica, arte e cultura trovano la loro giusta dimensione.

Dove e quando