Uno spazio eventi immerso nel verde sulla riva del Tevere

Uno spazio eventi immerso nel verde sulla riva del Tevere sito nell'oasi metropolitana di Cantieri Marconi. Si presenta così River Park Ostiense, la manifestazione estiva che dal 6 Giugno, dal lunedì alla domenica darà vita ad un alternarsi d'iniziative musicali, artistiche, teatrali ed enogastronomiche.
Si è concluso in questi giorni l'allestimento delle strutture ideate in esclusiva dal collettivo Orizzontale per lo spazio verde che prevedrà aree attrezzate per temporary restaurant, bar e mixology, street food, zone sociali di relax e open air stage.

La calendarizzazione degli eventi è in continuo divenire ma già nella programmazione delle prime settimane appaiono nomi come Stag e Lemandorle che porteranno proprio al River le date romane del loto tour estivo.
La Produzione di River Park Ostiense è in piena attività, il lavoro è intenso ma il parco è sicuramente pronto a diventare un bucolico punto di riferimento alternativo alle frenetiche serate romane, un contenitore ideale aperto a diversi format di intrattenimento dove buon cibo, musica, arte e cultura trovano la loro giusta dimensione.

  • Dal 06/06/2017 al 10/09/2017
  • Serate
  • In città
  • 22
  • 13072

Hai partecipato? Commenta ()

Banner La Taverna dei Corsari