Giovedì 23 Febbraio, si festeggia al Lanificio 159 il Carnevale 2017 con stile unico e obiettivo speciale. La festa di giovedì Grasso, è organizzata nel locale di tendenza romano il Lanificio 159 in partnership con AMKA Onlus - Organizzazione no-profit che da 15 anni lavora per i diritti di base nel Sud del mondo - prevedendo grande divertimento, leggerezza ma destinando tutto il ricavato ai progetti di salute, educazione e accesso all'acqua potabile nella Rep. Dem. Del Congo.

Dopo il successo degli anni passati, AMKA e Lanificio 159, invitano tutti i romani alla 9° edizione della festa di "SBRock Carneval Party". Tema della festa: "SbROCK", provocatorio e divertente, in slang romano, il concetto richiama il voler andare fuori dalle righe durante il rigore che la settimana necessita, il voler far passare l'esaurimento e il ritmo frenetico infrasettimanale che coinvolge tutti i capitolini con un pò rock e uno strano travestimento un pò fuori di testa. Dress code carnevalesco libero e buona musica per far arrivare di giovedì lo spirito del weekend.

A far ballare durante "SBRock Carnival Party" saranno "Vinavyl" con Dj Leo e Dj Taumazo, ormai da diverso tempo dj resident dell'evento con una selezione musicale rock, funk, pop-dance e vintage per soddisfare tutti i gusti e le esigenze anche dai più selettivi della dance music.


La solidarietà si traveste da divertimento con un ingresso per la serata 10 euro con una consumazione omaggio che andrà diretto a chi ne ha bisogno garantendo i diritti di base a chi non ne ha. Sarà possibile durante la serata conoscere e approfondire i progetti di AMKA.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 22.30

Dove e quando