Serate, Schiuma Party di Ferragosto al Gay Village



Ferragosto con Schiuma! Al Gay Village torna il party insaponato più grande d'Europa

E' ormai una tradizione lo Schiuma Party di Ferragosto al Gay Village. Un appuntamento che segna il culmine della stagione con litri e litri di schiuma profumata, sparata dai cannoni montati dagli organizzatori sulle piste del Parco del Ninfeo e da cui esploderà un mare di schiuma rigorosamente a tempo di musica!

I dancefloor del villaggio arcobaleno si accenderanno con le voci di Kristine VonTrois e Giusva, maestri d'orchestre inondate da litri di bolle di sapone leggerissime, sulle note della grande Paola Dee, regina della console pop in amarganta floor e quelle di Charlsgold insieme a David Leroy, che in horok floor proporranno una selezione di musica EDM e house. Pronto a decollare insieme ai cannoni pieni di schiuma (2000 litri circa, per dispositivo), anche il bellissimo corpo di ballo coreografato da Andrea Attila e diretto artisticamente da Christian Nastasi, che attenderà il pubblico con degli eccentrici costumi di scena a prova di schiuma...

Così si festeggia la Notte di Ferragosto al Gay Village, con un collaudato party che ritorna ormai da un decennio, per una festa che è divenuta un rituale a tempo di schiuma capace di spazzar via i malumori e divertire tutti nonostante l'afosa calura d'agosto. Occasionalmente sarà mantenuto l'ingresso gratuito per tutti entro le ore 21.00. Dalle ore 21.00 in poi, il biglietto d'ingresso sarà di 8€, mentre 13€ costerà l'area privè denominata La Confraternita. In entrambi i casi nel costo del biglietto è prevista la consumazione.

Il temibile damon (questo il nome del cannone più grande) è pronto a dar battaglia a tutti coloro che sono rimasti in città e che cercano un momento di puro divertimento. Il cannoni garantiranno un getto di bolle pari al doppio dello scorso anno... Preparatevi, lo Schiuma Party sta arrivando!

L'evento fa parte del seguente evento principale:



Hai partecipato? Lascia un commento ()


Banner La Taverna dei Corsari