Continua la programmazione di febbraio a Officina Pasolini, hub culturale della Regione Lazio.

Immancabile l' appuntamento con il cinema: giovedì 15 febbraio alle 21 è in programma The 48 Hour Film Project, un evento organizzato da Le Bestevem che racconta questo concorso internazionale giunto al suo undicesimo anno, e mostra i cortometraggi vincitori dell'ultima edizione. I film saranno presentati dagli stessi partecipanti affiancati dal conduttore della serata Claudio De Pasqualis.

Insieme si ripercorrerà l'esperienza unica e particolare di questo contest in ci sono solo 48 ore di tempo per realizzare il proprio film. Una competizione che si svolge in 140 città di 5 continenti diversi, di cui Roma rappresenta a oggi la sola tappa italiana.

E' possibile riservare i posti scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati. I posti sarann riservati soltanto fino a trenta minuti prima dell'inizio dello spettacolo.

The 48 Hour Film Project

Intervengono: Le Bestevem e i vincitori della XI Edizione

Modera: Claudio De Pasqualis

Teatro Eduardo De Filippo - Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini

Informazioni, orari e prezzi

L'ingresso alla serata è libero fino a esaurimento posti

Allo spazio si accede attraverso l'accesso di Viale Antonino di San Giuliano, angolo via Mario Toscano (zona Ponte Milvio)

www.officinapasolini.it

Dove e quando