Il fortunato connubio tra Any Given Monday e Bizzarro continua nel migliore dei modi con un nuovissimo format, We Can Frienz, che nasce sulla scia del celebre festival We Can Dance. Il concept del party prevede l’unione e la fusione tra alcune delle crew più rappresentative del panorama underground ed electro-rock della capitale: oltre a Any Given Monday e Bizzarro ci sono R.U.M., Touch The Wood, Super.Ga, No End, A.Studio, Hill's Family, She Made, Mermaid's e molte altre.
La collaudata unione tra Rashomon e Saponeria viene riproposta nello speciale appuntamento di primavera con una maestosa e irripetibile one shotb2 club, 3 stage, più di 20 d, un panorama ricco e trasversale composto da alcuni fra i migliori party romani, il tutto mantenendo sempre un profilo open e cheap.
La formazione di dj che saliranno in consolle per far ballare a suon di indie-electro-rock: Mokai, Marco G. & Mr Kite (Touch The Wood), R.U.M. Soundsystem, Super.Ga e Discount. E ancora: Valerio!, Max Scoppetta, Stefano Testa B2b Massimo Moccia e Sandro Panci b2b Dekk. Per finire: A. Studio Showcase (Romeo Rodeo + Ll + Barby), Aghnes & Amelièe [She Made], Hill's Family Showcase (Esox + Lecaner + Renè V.), 2trees (Mermaid's), Germano e Lundy.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 23.00

Ingresso Euro 10

Infoline 3288640362

Dove e quando