Dopo il grande successo ottenuto ai Parchi della Colombo, torna sul palcoscenico di Parco Palatucci a Nettuno, Gianfranco Butinar con lo spettacolo più divertente degli ultimi tempi: “Arte d’Identità”!
L’estate romana continua sui palchi più suggestivi del territorio laziale, ospitando i maestri della risata e regalando due ore di “grosse e grasse” risate al pubblico presente.
L’evento si svolgerà il 7 agosto alle ore 21:30 e, come di consueto, Gianfranco Butinar si cimenterà in avvincenti e divertenti imitazioni tra cui Franco Califano, Francesco Totti, Bruno Pizzul, Mario Balotelli, rendendo la serata unica ed irripetibile.
Parco Palatucci è tra le location più incantevoli del territorio laziale, situato nella città di Nettuno, che viene considerata un’alternativa abitativa rispetto a Roma, proprio per la sua posizione, oltre ad essere economicamente più accessibile, rispetto alla capitale. Ed è proprio in uno dei luoghi più ambiti, anche per quanto concerne la villeggiatura, che si svolgerà questo memorabile evento, sicuramente da non perdere a un costo decisamente contenuto di soli 12 euro!
Di sicuro, come già accaduto nelle precedenti serate, il divertimento non mancherà e di certo le sorprese non terminano qui perché proprio a Parco Palatucci avremo il piacere di ospitare Alessandro Costa il 14 agosto e Luciano Lembo il 15 agosto, ma per non rovinare l’attesa né, tantomeno, fare troppe anticipazioni, non resta che invitarvi a Nettuno il 7 agosto alle ore 21:30, prenotando il vostro biglietto al numero di telefono 391 3721005, oppure visitando il sito http://www.eventinvista.it/.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli