È Akram Khan a inaugurare la prima edizione di REf Kids, rassegna che Romaeuropa Festival dedica alle famiglie e ai bambini di tutte le età. Nato dal successo internazionale di Desh, spettacolo autobiografico con il quale il celebre coreografo e danzatore anglo-bengalese aprì il Festival nel 2012, Chotto Desh (Piccola Patria) è un sogno a occhi aperti che tra danza, musica, testo e animazioni video, racconta le fasi più delicate della crescita di un individuo, la relazione con i propri genitori, la ricerca della propria identità.
La storia di un ragazzo che sogna di diventare un danzatore, quella di un figlio che si ribella alla volontà del padre, il mito di un bambino capace di far arrabbiare gli dei della foresta rubando il loro miele si intrecciano sul palco nell'interpretazione di un unico giovane danzatore che, nel segno inconfondibile di Khan, mescola danza classica indiana (Kathak) e danza contemporanea occidentale.
A interagire con lui sono le animazioni oniriche di enormi elefanti, simpatici coccodrilli, nuvole di farfalle, alberi, fiori e piante. Un percorso divertente ed emozionante per diventare un po' più grandi o riscoprirsi nuovamente bambini.

Appartiene ad un evento principale:

  1. Roma Comic Off 2017  Terminato

Informazioni, orari e prezzi

10 - 12 novembre 2017 - Teatro Vascello
venerdì 10 h 20, sabato 11 e domenica 12 h 15 + h 19

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli