Il nuovo show de le Cirque du Soleil a Roma dal 30 aprile 2017. Per l'occasione verrà allestito il tendone del Grand Chapiteau a Tor di Quinto, la capitale sarà l'unico luogo dove poter vedere lo spettacolo, non sono infatti previste al momento altre location in giro per lo stivale.

Questo nuovo allestimento è scritto e diretto dalla regista Diane Paulus, già vincitrice dei un Tony Award, si tratta della 33esima produzione del rinomato "circo" e celebra le donne e l'amore, non a caso il cast è a prevalenza femminile.

In una misteriosa isola abitata da sirene dopo aver festeggiato il compleanno della maggiore età della figlia tributando onori alla femminilità, al rinnovamento, alla rinascita e all'equilibrio, la regina Prospera scatena una tempesta.


Alcuni giovani approdano sull'isola e si innesca cosi un'epica storia d'amore tra la figlia di Prospera e un coraggioso giovane corteggiatore. Il loro amore dovrà essere messo alla prova.

Le Cirque du Soleil
Fondato nel 1984 da un ex-mangiatore di fuoco allora ventitreenne Guy Laliberté a Montreal, dove nella zona del porto è tuttora basata la sede mondiale della compagnia in un enorme tendone colorato, ha circa 3800 dipendenti, che animano attualmente 8 spettacoli in tournée con tendoni in tutto il mondo, e altri 9 spettacoli stabili, ognuno con differenti tematiche a Montreal, a Las Vegas (6 spettacoli), a New York, a Orlando e a Macao.

Informazioni, orari e prezzi

In vendita su ticketone, prontoticket e altri circuiti

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli