Il Vittoria delle Meraviglie, la stagione di family show ideata da Teatro Fantastico al Teatro Vittoria, presenta “Trick–Nic”, il nuovo spettacolo di Andrea Farnetani, attore, clown, giocoliere, mago, equilibrista con una carica straordinaria, una lunga esperienza di teatro di strada alle spalle che lo ha portato a esibirsi nei festival di tutto il mondo e abilità speciali di equilibrio e magia con cappelli, bottiglie, cucchiai, uova, sigarette, giornali, bicchieri, tazze, gelati. Qualsiasi oggetto gli capiti a tiro, si trasforma nelle sue mani in un’occasione unica di divertimento o poesia.
Andrea Farnetani è il vincitore del “Pavè D’Or 2014” al Festival des Artistes de rue di Vevey, la cittadina svizzera di adozione di Charlie Chaplin.

Trick-Nick è un pic-nic a base di "trick". Uno spettacolo brillante e gustoso che miscela clown, mimo, giocoleria, equilibrismo, comicità, magia e un pizzico di improvvisazione. Numeri musicali si susseguono a ritmo incessante coinvolgendo il pubblico vorticosamente. Palline, giornali, bicchieri, cucchiai, uova, palloncini, piatti e vari oggetti di uso comune prendono vita e diventano il pretesto e lo spunto per suscitare divertimento e stupore, creare momenti poetici e surreali. Uno spettacolo dove tutte le discipline della clownerie e della giocoleria vengono reinventate in maniera unica e originale, abilità maturate in anni di strada e di spettacoli in giro per il mondo vengono presentate da un personaggio "strapazzato" dalle sue stesse ansie e infiniti dubbi.

LINK VIDEO

Magia, illusionismo, clown, mimi, arti circensi, teatro di figura, circo contemporaneo.
Il "Vittoria delle Meraviglie" è la nuova stagione di spettacoli del Teatro Fantastico al Teatro Vittoria in programma dall'8 novembre al 26 aprile 2015 e dedicati alle famiglie e al pubblico di tutte le età.

Informazioni, orari e prezzi

Sabato ore 16
Domenica ore 11

BIGLIETTI:
ADULTI 12 euro;
BAMBINI (fino a 12 anni): 8 euro
Pacchetto 2 ingressi (genitore + bambino) x 5 spettacoli: 80 euro

Family Show card 10 ingressi: 90 euro

Per informazioni e prenotazioni:
06.5740170 - 06.5740598
info@teatrovittoria.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli