Il Palco delle Favole ospiterà, per tutte le domeniche del mese di febbraio, la commedia musicale: "Tarzan" diretta da Luca Pizzurro per le coreografie di Andre De La Roche.

Lo spettacolo, in scena, come sempre, alle ore 16:00, è curato nei minimi dettagli dal regista, che, è reduce da numerosissimi successi in ambito teatrale ed insignito, di recente, di un grande riconoscimento per lo spettacolo "Je m'en fous", il prestigioso Premio Fersen alla regia.

Tarzan sarà curato dalle coreografie del grande ballerino Andre De La Roche connubio nato con il regista proprio grazie alla stessa passione: "rendere il teatro un'esperienza unica ed irripetibile"!


Tarzan è un personaggio immaginario che rappresenta l'archetipo del bambino selvaggio, allevato nella giungla dalle scimmie, che ritorna in seguito alla civilizzazione solo per rifiutarla in buona parte e tornare nella natura selvaggia nelle vesti di eroe ed avventuriero. Ma questo è solo il quinto appuntamento di una serie
Ma fino a maggio potremmo assistere ad altre commedie musicali di grande valore artistico e sociale, rappresentate da canzoni e coreografie, che hanno contribuito a rendere l'ottava stagione del Palco delle Favole memorabile ed unica nel suo genere.

Seguiranno le fantastiche storie di La Sirenetta e Charlie e la fabbrica di cioccolato, ad un costo contenutissimo di soli 8 euro. Per tutte le domeniche del mese, quindi, sarà possibile trascorrere una giornata in "buona compagnia" con gli attori del Teatro del Torrino, che regaleranno due ore di buon teatro, non deludendo, da sempre le aspettative di grandi e bambini.

A tale proposito vi invitiamo a visitare il sito del Teatro del Torrino per non perdere le incredibili novità che saranno in serbo per voi!

Informazioni, orari e prezzi

Link utili
www.teatrodeltorrino.it

Per info e prenotazioni: 338 8193001

Tutte le domeniche del mese di febbraio alle ore 16.00 e una serale di sabato 18 alle ore 21:00.

Costo del biglietto 8 euro

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli