Il Teatro Flaiano riapre nel segno del Musical. Debutta sabato 7 ottobre 2017 e sarà in scena tutti i week end del mese di ottobre e il primo di novembre ARTEMISIA – IL MUSICAL, una produzione Massimo Rossi e Mondo Musica.

Scritto da Lucia Di Bella, con le musiche di Marco Rosati, le coreografie di Elisa Pierini e la regia di Alberto Sebastian Ricci, ARTEMISIA. IL MUSICAL è orchestrato e diretto da Massimiliano Tisano e si avvale del maestro concertatore Claudio Rosati, dell'aiuto coreografia e coreografia Tip tap Alice Rosati e della direzione cori di Laura Saulino. I costumi sono progettati da Silvia Ventanni e realizzati da Manuela Marchi.

Ricco il cast del Musical, che vede in scena ben 14 artisti. Eleonora Lombardo nel ruolo di Artemisia, Lalo Cibelli in quello di Orazio Gentileschi, Nicola Fesani nel ruolo di Agostino Tassi,Sara Nardelli nei panni di Tuzia Medaglia, Stefano Colli e Riccardo Sarti condivideranno il ruolo di Galileo Galilei,  Giovanni Zanotti nel  ruolo di Caravaggio, Nicola Vivaldi in quello di Pierantonio Stiattesi e con l'ensemble composto da Mirko Saulino, Martina Casagrande, Maria Letizia Orsini, Alessandro Pannacci, Maria Borsini, Laura Lanzi e Laura Saulino.

ARTEMISIA. IL MUSICAL sarà di scena per 19 repliche nei quattro fine settimana di ottobre 2017 e nel  primo fine settimana di novembre 2017, nello storico Teatro Flaiano.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli