Ricomincia la stagione teatrale del “Teatro della Bottega”, attivo da tre anni nel contesto culturale della grande Roma Capitale. Una preziosa e intima sala da 50 posti per ospitare talentuosi professionisti dell’arte scenica Italiana. Teatro, musica e danza alla ribalta per gli appassionati di un territorio vasto ed eterogeneo quale quello compreso tra i quartieri Portuense, Marconi, Magliana, Trastevere, Monteverde, Aurelia e Trullo.

Jobel Teatro mette in scena un classico della letteratura inglese attuale ancora oggi per accompagnare il pubblico al nuovo anno. Una storia affascinante e coinvolgente in cui gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro conducono l’anziano e avido Scrooge in un viaggio alla ricerca dello spirito natalizio. Un’atmosfera suggestiva e commovente fa da sfondo ad un capolavoro senza tempo, in cui i tratti umani vengono portati all’estremo e dove il racconto fantastico racchiude autentiche verità. Il Jobel Teatro fa rivivere uno dei più celebri e commoventi racconti sul Natale tratto dal capolavoro di Charles Dickens.

A seguire previsto per il mese di Gennaio 2015 la rassegna “Memorie”: dallo spettacolo che ripercorre i tragici avvenimenti della seconda guerra mondiale a reading, conferenze e approfondimenti sul tema della Memoria.

Informazioni, orari e prezzi

Il Sabato alle 21,
la Domenica alle 18

Intero 12,
ridotto 8 € (under 13 e over 65)

Info e prenotazioni:
06.64.69.16.95, 329.17.16.304
bottega@gruppojobel.com
Bottegadellearticreative.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli