Si è chiusa ufficialmente la stagione 2016-2017 del Teatro Auditorium Comunale "Giulanco" di S. Cesareo, costellata da importanti collaborazioni e ricca di spettacoli di grande successo.
Il regista e attore Claudio Tagliacozzo, direttore artistico del teatro, conferma : "La stagione appena trascorsa è stata per me ricchissima di emozioni perché ho avuto la possibilità e la soddisfazione di poter firmare la mia 50esima regia portando in scena il mio capolavoro, l'"Amleto" del Maestro W. Shakespeare. Un onore immenso ed una grande soddisfazione professionale, ma i festeggiamenti e le celebrazioni non finiscono qui. Proprio nel 2018 ricorrerà l'anniversario dei miei primi 20 anni di carriera e questo traguardo così speciale verrà reso ancora più importante dalla collaborazione con il mio Maestro Francesco Silvestri che allestirà con me la commedia musicale, da lui stesso scritta, "Martin contro Martin", una sorta de "La guerra di Martin 2", tanto atteso dai bambini e anche dalle persone adulte e da chi ci segue da anni e che sa bene che questo testo è il mio cavallo di battaglia.
Se pensate che questo sia sufficiente, sbagliate di grosso!
Come potevo festeggiare i 20 anni di carriera, cercando di rimanere un "giovane d'eccezione"?
Ed è allora con grande gioia annuncio che da marzo, visto l'immenso successo che ha avuto "La Bella e la Bestia", tornerò a far Musical, calcando la scena nei panni dell'eterno bambino Peter Pan, e con la mia "Belle", Manuela Serpetti, nel ruolo di Wendy.

"Peter Pan – il musical" si baserà sulla favola di Sir James Matthew Barrie con la colonna sonora originale di Edoardo Bennato. Una sfida, certo, che affronterò con la grinta e la professionalità che mi contraddistingue da - ormai lo posso dire- ben 20 anni.
Ci tengo a ringraziare chi ha sempre creduto in me, nel mio progetto di teatro, chi mi sostiene fin dall'inizio e chi ho incontrato lungo il mio ventennale percorso rendendolo, ognuno a modo suo, speciale. Vi aspetto a teatro!"

Vi aspetta una stagione 2017/2018 scoppiettante a San Cesareo, e se il Teatro è quel luogo magico, ove tutto è possibile, e dove spesso i sogni si realizzano, come dice Peter Pan "Non smettere mai di sognare, perché solo chi sogna può volare"!

NOTA
Per lo spettacolo "Peter Pan – il musical" si accettano ancora candidature per completare il cast: inviare CV con foto a [email]casting@marionettesenzafili.it[/email]
www.marionettesenzafili.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli