Lo spettacolo di danza e musica Ci chiediamo scusa? Il disarmo interiore parte dal nostro cuore nasce per promuovere la conoscenza della mostra Senzatomica, aperta al pubblico gratuitamente fino al 26 aprile 2015 presso lo spazio Factory della Pelanda www.museomacro.org.
L’evento proposto è incentrato sul disarmo interiore, principio secondo cui per liberare il mondo dalle armi nucleari e? necessario iniziare a liberare il nostro cuore da qualsiasi tipologia di arma e domandarci perche? sia oggi cosi? complesso avere un cuore aperto.

Valeria Andreozzi, coreografa, coautrice e regista dello spettacolo, cerca di dare una sua risposta a tale interrogativo interpretando la stessa liberta? ed apertura come lo stato in cui l’altro cessa di essere un nemico che impedisce il nostro cammino o un mezzo da utilizzare per il perseguimento di nostri obiettivi. Il disarmo interiore che ne consegue si configura come un momento creativo di apertura in cui sofferenze, illusioni, gioie personali vengono condivise e trasformate in una danza armonica.

REGIA Valeria Andreozzi CON Valeria Andreozzi, Michela Andreozzi, Guido Cipolla, Tullia Di Nardo, Alessandra Fabiano, Hajime Kusayanagi, Salvo Lombardo, Debora Longini, Valeria Mafera, Marina Mele COREOGRAFIA Valeria Andreozzi COSTUMI Marco Calandra SUPPORTO TECNICO Rita Filippin GRAFICA Akiko Kusayanagi Un ringraziamento speciale a Cristina Attili ed il Target Urban Club

Informazioni, orari e prezzi

Ore 18.00

SOTTOSCRIZIONE 5 euro

EVENTUALI PRENOTAZIONI:
389.4290799
teatropatologico@gmail.com

INFORMAZIONI:
06.33434087 - 389.4290799
teatropatologico@gmail.com www.teatropatologico.org

FACILITIES area bar, anche con possibilità di cenare, e parcheggio gratuito

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli