Continua il cabaret ai Parchi della Colombo, con il conosciutissimo Paolo Ruffini, martedì 26 luglio alle ore 21:30.
L'attore, ormai famoso, per i film di Carlo Vanzina, Paolo Virzì e tanti altri, sale sul palcoscenico dei Parchi della Colombo con lo spettacolo "Cine Show" dove lo vedremo coinvolgere i suoi spettatori in una serie di gags esilaranti.
"Mi dispiace quando a teatro ti chiedono di non fare foto o video – afferma Paolo Ruffini – i ragazzi restano delusi e io sono quello che sono oggi proprio grazie a loro, grazie ai video che mettono in rete!"
Ed è proprio da questa affermazione che nasce l'idea di questo spettacolo…fin dall'apertura del sipario il noto attore toscano invita il suo pubblico a riprendere lo show con i propri cellulari, affinchè possano sentirsi come a casa loro. Anzi sostiene che se il telefonino dovesse squillare in sala sarà ben felice di rispondere lui… uno spettacolo decisamente innovativo, diverso dal solito!
Inserito nel bel mezzo di una splendida cornice di rigogliosi giardini, l'Anfiteatro dei Parchi della Colombo è pensato in primo luogo per permettere alle famiglie di trascorrere del tempo assieme, divenendo il primo vero punto di aggregazione della zona di Infernetto, Casalpalocco, Acilia, Axa. Per questo è stato pensato di poter sviluppare uno spazio dedicato al divertimento e all'aggregazione.

Il Cine show torna a teatro con degli aggiornamenti ma senza deludere le aspettative del pubblico in sala…il motto di Paolo Ruffini infatti è: "Ridere fa bene alla salute!" Per cui se è davvero così questo show è una bella aspirina naturale. Ma per non dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo ai Parchi della Colombo, in via Cristoforo Colombo 1897 (altezza Infernetto), il 26 luglio poco prima dell'inizio dello spettacolo delle ore 21:30, e recandovi al botteghino ad un costo decisamente contenuto di soli 18 euro trascorrere una serata all'insegna del divertimento e della "buona" compagnia.

Il Teatro si trova all'Infernetto all'interno dei Parchi della Colombo:

Ingresso principale:
Via Cristoforo Colombo, 1897
(Uscita Infernetto)
Ingressi secondari:
Via Maurice Ravel, 408
Via P. Romani, 224

Link Utili

http://www.teatroparchidellacolombo.it/

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli