Il 2017 inizia spumeggiante al Teatro L'Aura all'insegna delle risate con la commedia E BASTA CO' 'STO SHAKESPEARE!, scritta e diretta da Enzo Masci.

Una compagnia di quelle che "lo famo strano", praticante integralista del teatro d'avanguardia e nemica giurata dei classici (e dei teatri frequentati da una qualsivoglia forma di pubblico pagante), si trova davanti all'occasione della vita: un invito a preparare lo spettacolo di apertura per il World Shakespeare Festival a Londra.
Come ha fatto quell'invito ad arrivare a loro? E soprattutto, che fare? Restare duri e puri, sconosciuti ma fedeli ai propri "ideali", o cedere alla tentazione del successo e rappresentare Lui, il 'Male', l''Orrore' da secoli incarnato in uomo, il mefistofelico William Shakespeare? Davanti all'odore della popolarità anche i princìpi più saldi vacillano, ed una masnada di incapaci si getta nell'epica impresa di portare in scena qualcosa di cui non sanno assolutamente nulla.
Ma le imprese disperate riservano sempre delle sorprese, e se il Bardo è sulla cresta dell'onda da più di quattrocento anni un motivo c'è…


In un crescendo di risate, mescolate a celebri scene delle opere del Bardo, conoscerete un William Shakespeare come non lo avete mai visto.

E basta co' 'sto Shakespeare!
di Enzo Masci
Con Maurizio Canforini, Valeria Iovino, Laura Monaco, Giulia Pelliciari, Giuseppe Renzo, Stefano Scaramuzzino, Max Zanuzzi

Lo spettacolo sarà in scena dal 5 al 22 gennaio, solo dal giovedì alla domenica

Per saperne di più

Informazioni, orari e prezzi

Teatro L'aura
vicolo di Pietra Papa, 64
dal 5 al 22 gennaio 2017
dal giovedì al sabato alle ore 21.00, domenica alle ore 18.00
Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni 0683777148
oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli