In prima assoluta nazionale, Sabadi & Syanda, con il patrocinio della FISE - Federazione Italiana Sport Equestre Lazio e la straordinaria partecipazione di Antonia Liskova, presentano al pubblico una favola che prende spunto da un antico testo popolare romeno, Giovinezza senza vecchiaia e vita senza morte, e lo trasforma in una fiaba teatrale in cui all’uomo è affiancato un animale, l’animale delle favole per eccellenza: il cavallo.
E' lui lo specchio magico del protagonista stesso, simbolo di una natura e di una naturalità che l’uomo moderno sembra dimenticare con troppa leggerezza. È la storia di un bel principe che non voleva nascere pur essendo stato concepito, e di due genitori che, pur di averlo, promisero al nascituro una vita senza morte ed una giovinezza senza vecchiaia. Promessa che poi, non potendo essere realmente mantenuta dai genitori, il giovane cercò di concretizzare andando in giro per il mondo.
E, come ogni principe che si rispetti, durante il suo viaggio, affiancato dal suo prodigioso cavallo, si scontrerà con esseri stregati e tremendi. Dovrà superare prove di forza e abilità, affrontare territori impervi, pieni di ostacoli, fino a riuscire a toccare il suo obbiettivo... solo momentaneamente!
Un percorso a ritroso nel tempo riconcilierà il principe con la ricchezza della vita, con la saggezza di chi lo ha messo al mondo, con la meraviglia della natura intorno a lui, imparando ad accettare ogni risvolto della propria esistenza.

SPETTACOLO DI TEATRO EQUESTRE
Favola musicale per adulti e bambini

Con Antonia Liskova
Scritto da Ennio Speranza
Luci Patrick Vitali
Sound design Emanuele Frusi
Costumi Alicia La Fuente
Aiuto Regia Francesca Ceci Dir. equestre - 1°cavaliere Gianluca Coppetta
Cavalieri Roberto Concezzi, Andrea Andreuzzi, Antonella Bombino, Mirko Gubini
Brani Musicali originali Emanuele Frusi,
Emiliano Torquati
Regia Gabriele Guidi Coreografie Sabina Domanico
Assistenti coreografie Monica Mangoni, Angelo Venneri
Trucco Ro&Ro
Grafica Claudio Prosperi
Coproduzione Gianluca Leurini

Informazioni, orari e prezzi

Giorni e orari:
8 - 9 maggio 2014 ore 20.30
10 - 11 maggio 2014 ore 17.30

BIGLIETTI IN VENDITA SUL CIRCUITO BOX OFFICE LAZIO - POINT TICKET

Info:
06.25391562
info@tendastrisce.it
http://www.facebook.com/tendastrisce
http://www.tendastrisce.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli