Il Summit di Genova, atteso per riunire capi di stato e di governo delle maggiori democrazie industriali, si è trasformato in un caso storico di violenza tale da far intervenire con una sentenza e dopo 14 anni, la Corte di Strasburgo per dare finalmente giustizia a chi, per anni, ha continuato a denunciare quanto accaduto in Piazza Alimonda, nella scuola Diaz, nel carcere di Bolzaneto. ‘G8 – sotto l’ira del sole’ raccoglie storie, reali o romanzate, di chi c’è stato, di chi ha subito, di chi avrebbe voluto esserci. Tanti occhi e tante voci cucite da un filo drammaturgico per far si che anche il teatro contribuisca a non dimenticare.

Anche per questa iniziativa, TeatroSenzaTempo destinerà una parte dei proventi in beneficenza, nello specifico allo strutture che si occupano di Clownterapia presso gli ospedali pubblici.

TeatroSenzaTempo Produzione Spettacoli Teatrali


presenta

G8 Sotto l'ira del sole

Da un'idea di Alexandro Sabetti

Testo di: Mary Ferrara e Alexandro Sabetti

Regia di: Francesca Staasch

con (in ordine di apparizione) Alessia De Martino, Marco Fioravante, Riccardo Merlini, Andrea Guerini, Lorenza Sacchetto, Martina Mastroianni, Lily Lauria, Margherita Caravello, Martina Milani, Sara Signoretti, Alessia Sala.

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
venerd' e sabato ore 21.00
domenica ore 18.00

BIGLIETTI:
€ 10 (Più tessera teatro) POSTO UNICO

Info:
06.45540551
366.4538808

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli