18 anni di successi inarrestabili per lo spettacolo che ha dato il via alla musical-mania in Italia con oltre 1.500.000 spettatori dal 1997. GREASE, il musical dei record, torna a grande richiesta da marzo 2015 con una nuova edizione per festeggiare la "maggiore età".

La GREASEMANIA conquista tutti, confermandosi negli anni un vero e proprio fenomeno di costume che fa impazzire gli spettatori e guarda alle nuove generazioni, con una storia d'amore intramontabile e tanto rock'n'roll. GREASE ha cambiato il modo di vivere l'esperienza di andare a teatro: è una festa da condividere con amici, figli, famiglie intere o in coppia, è trascorrere due ore spensierate, è non riuscire a restare fermi sulle poltrone ma scatenarsi a ballare, tra gonne a ruota, giubbotti di pelle e, naturalmente, tanta brillantina.

Nuove traduzioni di Franco Travaglio di alcune delle canzoni più famose, nuovi arrangiamenti e orchestrazioni curati dal direttore musicale Riccardo Di Paola, nuovi coloratissimi costumi di Carla Accoramboni, nuove coreografie irresistibili e piene di ritmo ed energia firmate da Gillian Bruce: gli anni '50 non sono mai stati così moderni e attuali!

Compagnia della Rancia

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
lunedi - sabato h.10.00/19.00
domenica 10.00-18.00

Tel. botteghino:
tel. 06 80687231

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli