Dopo il successo di “Beatlemania!” tornano in scena I Beatles a Roma con la prima di una serie di iniziative per celebrare la venuta dei Fab Four nella Capitale nel 1965.

Cosa lega un gruppo di ragazzi che si preparano a celebrare e il fatto che, cinquant’anni fa, nel 1965 al teatro Adriano si teneva l’unica, irripetibile esibizione live dei Beatles nella capitale e una serie di presenze misteriose evocate dalla musica?
Per qualcuno quel mitico concerto è rimasto un ricordo incancellabile, per altri … si fa ancora in tempo a trovare un biglietto !
I Beatles a Roma con Vox Communication , il supporto di Ebit Roma e con media partner Radio Città Futura presentano “I Beatles a Roma -50 anni fa” in cui, attraverso la storia e la musica dei Beatles eseguita rigorosamente dal vivo, si viene coinvolti in un’avventura, a tratti surreale ma sempre divertente e emozionante in cui non mancheranno racconti e aneddoti sulla storia dei mitici Fab Four!

Media partner: Radio Città Futura- Roma

“I Beatles a Roma-50 anni fa” con Luigi Abramo, Simone Mariani, Martino Pirella, Francesco Cavalluzzo. Lenni Lippi, Raffaele La Pegna, Francesco Pradella, Lorenzo Monaco. Regia di Matteo Ziglio.

Informazioni, orari e prezzi

Dal martedì a sabato alle ore 21.00
Domenica ore 18

Per prenotazioni e info:
Tel. 06/7004932
beatlesaroma@gmail.com
tordinonapress@gmail.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli