Assetto Teatro è orgogliosa di presentare il Theatresport, un format di improvvisazione teatrale unico e incredibile che arriva a Roma in esclusiva per Assetto.
Primo appuntamento sarà domenica 11 ottobre al Teatro Porta Portese di Roma. Seguiranno il 25 ottobre e il 15 novembre e la finalissima il 13 dicembre, sempre al Teatro Porta Portese.

Ma vogliamo darvi di più, abbiamo organizzato il Primo Campionato di Theatresports, dove tre squadre formate dai docenti della scuola si sfideranno a colpi di storie improvvisate e sarete voi pubblico a decidere chi sarà il vincitore.
Accompagnati dalle note del maestro Francesco de Vincenzi, chi riuscirà a fare “la migliore improvvisazione… ”?

Solo i migliori potranno accedere alla finale del 13 dicembre.
Non potete mancare.
Assetto Teatro detiene i diritti in esclusiva per il Theatresport su Roma, diffidate dalle imitazioni.

L’improvvisazione ha poche regole, semplici ma fondamentali: l’ascolto, l’attenzione e la disponibilità alle proposte degli altri e alla creazione collettiva. Il supporto del gruppo è fondamentale per la riuscita dell’improvvisazione, perché sul palco non ci sono scene, non c’è testo e non ci sono costumi, tutto si svolge sul momento.

Assetto Teatro fa parte del circuito Nazionale di Improvvisazione IMPROTEATRO, presente con oltre 20 sedi in tutta Italia.


Informazioni, orari e prezzi

Ingresso ore 21,30

Biglietto unico euro 10

Prenotazioni:
prenotazioni@assettoteatro.it
mobile 366.4454753

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli