Il 30 agosto alle ore 18:30 Luigi Galdiero, insignito della carica di Accademico d’Onore della Norman Academy, nonché autore e regista di importanti commedie in dialetto romanesco degli ultimi tempi, presenta, presso il Centro Commerciale Tiberinvs, una commedia per grandi e piccini: "Gianfry il folletto" scritta e diretta dallo stesso Galdiero.

La commedia si articola tra sogno e realtà, condizione in cui l’individuo spesso si trova: da una parte “costretto” a restare con i piedi per terra a causa delle problematiche quotidiane, ma, allo stesso tempo, farsi trasportare dalla fantasia affinché lo aiuti a superare le incertezze e la precarietà che caratterizzano l’Italia degli ultimi tempi.
Infatti, i folletti rappresentano una speranza, una metafora sulla vita, una finestra sul futuro, perché i ragazzi hanno bisogno di credere in qualcosa, in qualcuno che gli dia la speranza di un futuro migliore, più giusto.

Il 31 agosto, invece, sarà la volta di Rocco Borsalino, l’ipnotista più famoso d’Europa, che condurrà lo spettatore in una escalation di sorprendenti avventure e di esilaranti gag, in una dimensione ai “confini della realtà”. Con la sua performance fra cabaret e illusione, magia e ipnosi, il pubblico diventa il vero protagonista della scena… decisamente da non perdere!

Il Centro Commerciale Tiberinvs si differenzia dai suoi competitori poiché ha come punto di forza il benessere del cliente stesso, per cui non punta esclusivamente al proprio fabbisogno, ma cerca di creare un vero e proprio “punto di incontro” per tutti, grandi e piccini. Infatti, a tale proposito, il Centro Commerciale ha cercato di accontentare qualsiasi fascia di età ed è da giugno che organizza eventi, come Tibervoice concorso riservato ai cantanti e interpreti di tutte le età, ripetuto per ben due volte a causa del suo inaspettato successo, o come il concorso di miss Tiberinus che ha visto un grande afflusso di ragazzi.

La struttura commerciale è situata nel Comune di Capena, in un punto cardine, facilmente raggiungibile da tutto l’ambiente territoriale circostante, per cui non ci resta che invitarvi a raggiungere questa “magica” location, che vi catapulterà in un mondo fantastico e surreale, con due spettacoli unici ed irripetibili.

Informazioni, orari e prezzi

Link utili
http://www.luigigaldiero.it/index2.html
http://www.centrocommercialetiberinus.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli