Non perdete l'opportunità di salutare il vecchio e dare il benvenuto al nuovo anno con Rita Forte e Pietro Longhi che vi aspettano al Teatro Italia il 31 dicembre per trascorrere una serata in allegria.  Saranno in scena con  la celebre commedia di Bill Manhoff per la regia di Silvio Giordani, Il gufo e la gattina: una straordinaria macchina per attori, una favola moderna basata su una comica astrazione.
Felix e Doris appartengono a  due mondi diametralmente opposti, che si incontrano e inevitabilmente si scontrano. Felix è uno scrittore, ma per sopravvivere fa il commesso in un negozio di libri, lei cantante di piano bar e attricetta squillo con poco talento e scarsa cultura. Buttata fuori dal suo appartamento di notte dal proprietario, per una denuncia fatta da Felix, suo vicino,  che  aveva notato uno "strano movimento" nella casa,  Doris si presenta alla sua  porta e piomba nel suo appartamento con tutte le valigie!!!
Un ménage comico a tratti surreale ed esilarante, una pièce divertente che affronta con delicatezza temi come il sesso, la solitudine e l'incomunicabilità, con ironia e divertimento.
Commedia   fresca  e  travolgente, sempre attuale,   con Pietro   Longhi, nella   parte   del   gufo   apparentemente   insensibile, che non riuscirà a sottrarsi    al   fascino della  "gattina" svampita, Rita Forte, dalla voce suadente e melodiosa.

Rita Forte   Pietro Longhi

in
il gufo e la gattina
di Bill Manhoff
traduzione Lorenzo Gioielli

scene LolloZolloArt
costumi Alessandra La Mantia

regia Silvio Giordani

Appartiene ad un evento principale:

  1. Capodanno 2018 a Roma  Terminato

Informazioni, orari e prezzi

Ore 22.30

Costo del biglietto 50 euro

Ore 23.45 intervallo con panettone e spumante

Maggiori info:
Tel. 06/44239286 
info
teatroitalia@teatroitalia.info

Orario botteghino: dal lunedì al sabato ore 10-20

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli