I T(I)LT Trama Libera Tutti, compagnia di attori improvvisatori nata nel 2011, tornano dopo il successo dello scorso anno, che li ha visti arrivare in finale, al Roma Fringe Festival 2014, il festival di teatro indipendente celebre in tutt’Europa, con lo spettacolo iMprov Comedy 2.0.
iMprov Comedy 2.0 è uno spettacolo comico d’improvvisazione teatrale in cui i quattro attori in scena raccolgono gli input del pubblico trasformandoli in storie divertentissime e coinvolgenti. E’ l’evoluzione tecnologica del grande classico dei T(i)LT, Improbook, spettacolo che ha fatto ridere centinaia di persone con decine di repliche in tutta Italia.
Per giocare a iMprov Comedy 2.0, portate allo spettacolo il vostro telefono. Attraverso questo potete inviare frasi, immagini e quant’altro, e in tempo reale gli attori useranno questi spunti per le improvvisazioni, creando storie esilaranti e surreali, con scene e personaggi improbabili.
I T(i)LT con iMprov Comedy 2.0 saranno presenti in tre serate al Roma Fringe Festival al Palco B: il 22 giugno alle 23.30, il 23 giugno alle 20.30 ed infine il 27 giugno alle 22.00.
Non perdetevi l’allegria dei Trama Libera Tutti e approfittate del primo spettacolo in cui vi si chiede di accendere il cellulare!

Con: Pierpaolo Buzza, Mauro Colapicchioni, Marco Masi e Federica Forbicioni.

Informazioni, orari e prezzi

Biglietto unico €5

Per acquistare i biglietti online con tikidoo:
https://www.tikidoo.com/it_IT/Events/iMprov-Comedy-2-0-Biglietti

Sul sito del Roma Fringe:
http://romafringefestival.net/improv-comedy-2-0-teatro-roma-da-fare-estate-roma-2014-fringe-italia

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli