Niente da fare!!! Peter Pan non vuole proprio crescere! L'eterno ragazzino che tutti amano è in volo per il mondo alla ricerca di nuove avventure. E chissà che non trovi qualche bambino disposto a seguirlo sull'Isola Che Non C'è e a combattere al suo fianco contro il temibile Capitan Uncino! Riuscirà il nostro amico a sconfiggere l'eccentrico pirata e il suo fedele nostromo Spugna? Ma soprattutto, deciderà una volta per tutte di crescere? Per scoprirlo volate anche voi con Peter verso l'Isola Che Non C'è, dove pirati, fatine e affamati coccodrilli vi attendono per vivere fantastiche e indimenticabili avventure! Un viaggio per coraggiosi ed eterni bambini di ogni età!

Teatro d'attore interattivo. Con l'ausilio di alcuni accessori ed elementi scenici, l'attrice in scena riporta in vita i personaggi e le situazioni narrate dal favola, favorendo il coinvolgimento costante e l'interazione diretta dei bambini.
Con Mariaelisa Barontini


Adatto ai bambini dai 3 anni in su. Durata 60'

Informazioni, orari e prezzi

Il teatro ha solo 50 posti, Acquista online per avere la certezza del posto. La prenotazione telefonica, se non ritirata o convertita in acquisto online, entro 12 ore dallo spettacolo decade e il posto potrà essere riassegnato. Per maggiori chiarimenti chiamaci allo 06 45650052 o invia una email a botteghino@teatrokopo.it

- L'acquisto on-line, se non ritirato, non è rimborsabile
- Il Teatro non è tenuto ad aspettare eventuali ritardatari oltre l'orario d'inizio dello spettacolo riportato nelle comunicazioni ufficiali.
- tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli