Il 2 Novembre alle ore 11.00 al Teatro Furio Camillo La Bottega dei Mondi Impossibilli presenta lo spettacolo “In viaggio tra cielo e mare”.

“In Viaggio tra Cielo e Mare” è uno spettacolo di Teatro di Figura realizzato con le tecniche di Teatro Nero (Black Light Theatre), teatro d’ombra e animazione di oggetti. Narra senza parole la storia di Gì un Gabbiano curioso che si tuffa nel mondo straordinario degli abissi, dove assiste allo spettacolo della danza delle meduse, del concerto del calamaro, dei misteri di un’oscura grotta e tanto altro … Il pericolo e gli imprevisti sono sempre in agguato tra le profondità marine e Gì affronta con esemplare coraggio le sfide incontrate durante il volo subacqueo: salverà branchi di pesci catturati e ritroverà la gioia del gioco e dell’amore, che non conosce i confini tra il cielo e il mare.

La Bottega dei Mondi Impossibili sceglie di portare avanti un lavoro sperimentale attraverso tale tecnica, in Italia pressoché sconosciuta, adoperando un gazebo itinerante riadattato a scatola scenica. Fare teatro in un gazebo, che funga da “camera oscura” è un’idea assolutamente innovativa e nasce dalla necessità di coniugare i requisiti tecnici indispensabili alla realizzazione dello stile teatrale (spazio a “scatola nera” totalmente oscurato) alla praticità e versatilità di una struttura mobile, adattabile a spazi chiusi e aperti, purché completamente oscurati.

Per bambini dai 4 anni in su
Durata: 45 minuti

Informazioni, orari e prezzi

Ore 11.00

Biglietto: € 8,00 bambini – €10,00 adulti
info@teatrofuriocamillo.it
Teatrofuriocamillo.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli