Prosegue Il Vittoria delle Meraviglie, la nuova stagione di family show di Teatro Fantastico al Teatro Vittoria, con uno spettacolo straordinario in cui Alberto Giorgi e Laura, illusionisti dallo stile unico e inconfondibile che coniuga modernità e tradizione, trasportano gli spettatori in una dimensione spazio-temporale fantastica, un universo magico ispirato alle atmosfere letterarie e visionarie di Jules Verne, H.G. Wells e Tim Burton. La scena si trasforma in un laboratorio alchemico sospeso nel tempo dove tra specchi magici e macchinari misteriosi gli oggetti e non solo si animano e si trasformano, la materia trasgredisce ogni legge conosciuta.

Alberto Giorgi e Laura sono tra i più interessanti esponenti della nuova generazione di illusionisti italiani. Vincono il Bob Little W.M. nel 1998, il Trofeo Alberto Sitta nel 1999, il Festival de magie de Cagnes sur mer nel 1999, la Colombe d’Or d’Antibes 2000 e il prestigioso Mandrake d’Or a Parigi nel 2008.
Tra i principali eventi in teatro: Italia (Supermagic – Teatro Vittoria e Teatro Olimpico di Roma), Grecia (Gialino Theatre, Atene), Germania (Wintergarten Varietee - Berlino, Friedrichsbau Variete - Stoccarda), Francia (Monfort théâtre – Parigi, Festival de Magie de Rennes, Cannes Magic Festival), Montecarlo (Roncalli’s Apollo Varieté). Numerose le apparizioni televisive in Italia e all’estero. Tra le più importanti le partecipazioni allo spettacolo “Le plus grand cabaret du monde” in onda su France 2.

Informazioni, orari e prezzi

SABATO 20 DICEMBRE ORE 16.00
DOMENICA 21 DICEMBRE ORE 11.00

BIGLIETTI:
ADULTI 12 EURO; BAMBINI (fino a 12 anni): 8 EURO
Pacchetto 2 ingressi (genitore + bambino) x 5 spettacoli: 80 euro
Family Show card 10 ingressi: 90 euro

Per informazioni e prenotazioni
06.5740170 / 06.5740598
info@teatrovittoria.it

Link Video:
http://www.youtube.com/watch?v=eF9dV5N-4dk
http://www.youtube.com/watch?v=s9xkceJPDPM
https://www.youtube.com/watch?v=pnF2y3E2HHA

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli