L'associazione Aicab presenta "L'incanto di Natale", con la regia di Pier Luigi Nicoletti, con Laura Troschel e Mauro Di Lelio.

Arrivano le feste di Natale, per qualcuno un dramma, per altri una grande seccatura, ma per alcuni un momento magico, una festa bellissima da vivere e godere in compagnia, in famiglia, in un caotico incontro di personaggi ognuno con il suo carattere, le sue idee, le sue manie, attorno a un focolare caldo di allegria e affetto.

Il Natale dunque si odia o si ama, a fare la differenza è solo l'amore, è lui il protagonista della festa, l'unico in grado di cambiare l'atmosfera e accendere le luci nelle case. L'unico che resta lì a giocare quando la vita cambia la partita e mescola le carte come vuole.
L'amore è dunque al centro della vita per una Laura Troscel inedita che si muove con sensibilità e maestria nel ruolo di compagna solida e appassionata, di madre forte e fiera dei suoi figli, di nonna teneramente complice, di donna,anzi di cento donne in una.

In scena nell'ordine: Bernardino de Bernardis, Salvatore Miraglia, Veronica Nebbia, Francesca Simonelli, Roberto Leocata, Francesca di Meglio, Alex Adinolfi, Christian Sciotti, Rita Capobianco e Guido Giannini.

Informazioni, orari e prezzi

Teatro San Luigi Guanella

Info:
06 39745514
333 4818825

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli